LOCATION

All’angolo di Piazza Erbe, antico foro della Verona romana, ed ancor oggi cuore della città, in fianco alla torre del Gardello sorge Hotel Gabbia d’Oro.

Si può accedere alla ZTL e arrivare difronte all’Hotel. Se troverete il dissuasore del traffico con semaforino rosso, vi chiediamo di telefonare al 0458003060 per potervi garantire l’accesso. L’hotel mette a disposizione un servizio valletto, per la rimessa e riconsegna dell’auto in un parcheggio pubblico videosorvegliato.Potrete arrivare difronte e consegnarci l’auto ad un costo extra di € 50,00 a notte. Diversamente se non si vuole usufruire del servizio a pagamento vi indicheremo dove potrete parcheggiare l’auto voi stessi. Tuttavia vi segnaliamo che:

A seguito dell’entrata in vigore del Decreto Sicurezza 2018 (Decreto Legge 04.10.2018 n. 113 convertito in Legge 01.12.2018 n. 132 che ha introdotto il comma 1 bis all’art. 93 del Codice della Strada)

l’Hotel Gabbia D’Oro non potrà prendere in carico  macchine con targa estera per condurle al garage tramite il proprio personale di servizio. L’Hotel è comunque a disposizione dei clienti con targa estera, per indicare il posteggio più vicino (che dista 900mt) ma si avvisa che non potrà effettuare servizio valletto, per non incorrere in gravi sanzioni previste dalla normativa.

ABOUT CAR